Legal Wine Code

L'etichetta legale digitale del vino

Il Legal Wine Code è l’etichetta legale del vino offerta da Grapes Chain. Si conforma alla regolamentazione europea in materia di etichettatura vinicola e rappresenta la soluzione ideale per presentare in modo accurato le informazioni legali di ogni vino. Le cantine possono beneficiare di uno strumento legalmente valido e al contempo facilmente comprensibile.

In conformità con il Regolamento UE 2117/2021, il Legal Wine Code mira a fornire informazioni complete e precise a rivenditori e consumatori. Tale miglioramento è reso possibile grazie all’inclusione di informazioni verificate sull’indicazione obbligatoria dell’elenco degli ingredienti, delle informazioni nutrizionali, dello smaltimento dei materiali e su un consumo moderato e responsabile del vino.

Grazie a questa innovativa soluzione digitale, i consumatori possono avere piena conoscenza del vino che intendono acquistare e consumare, e possono effettuare scelte consapevoli.

Scannerizza il QR Code per vedere una demo

Contact us for enquiries

Per accedere a questo sito è necessario essere maggiorenni e dichiarare di essere a conoscenza delle regolamentazioni del proprio Paese relative al consumo di bevande alcoliche.

Grapes Chain vi invita a bere responsabilmente.

Dichiaro di essere a conoscenza delle regolamentazioni e delle leggi imposte dal mio paese in materia di consumo di bevande alcoliche.